Si può giocare online su wii modificata?

Oggi volevo provare a giocare online su Just Dance 2017, quindi ho connesso la wii al mio WiFi, una volta connesso al WiFi la console mi ha chiesto se volevo effettuare l aggiornamento della console ma ho rifiutato perché da quanto so, si perde la modifica, e niente una volta entrato su Just Dance ho provato a giocare online ma non si connette con il server. Che devo fare?

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa

Si può giocare online su wii modificata? lo credi davvero?

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Bruno
    Lv 7
    1 mese fa

la wii ha browser vecchio....la wii u è meglio

non è aggiornato..............prova a vvedere se c'è browser modificato

• 2 mesi fa

Ciao, ni..

La wii non aveva grandi protezioni e riuscivi a giocare online con i giochi crackati.

Detto questo però, per giocare online, avevi comunque bisogno di una console aggiornata e si, aggiornandola, perderesti la tua attuale modifica.. 

Di conseguenza attualmente non ti è possibile giocare online (ne con giochi originali ne con quelli crackati).

Dovresti aggiornare la console ma poi non avresti la certezza di riuscire a modificarla nuovamente e sopratutto non avresti la certezza di riuscire poi a giocare online con dei giochi crackati.

• Lu
    Lv 6
    2 mesi fa

se hai la console modificata è come se hai i giochi craccati e quindi è normale che non va l'online. E si, se fai l'aggiornamento perdi la modifica.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

Dggxhvcgbcvhvvjvvj

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.