elolla ha chiesto in Notizie ed eventiAttualità · 2 mesi fa

è successo un attentato a londra?

3 risposte

Classificazione
  • ept
    Lv 7
    2 mesi fa
    Migliore risposta

    si il solito stupido e nella cronaca li chiamano "lupi"o con altri appellativi altisonanti.

    ci sono tanti sinonimi di stupido da utilizzare, con i lupi non c'entrano proprio nulla.

    Meno male che fanno i giornalisti e che il loro stumento di lavoro sono proprio le parole.

    Se fossi molto stupido potrei pensare che stanno cercando di prepararsi il lavoro di domani. Probabile che lo sia veramente molto.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    un attentato che ha avuto successo?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    manda una lettera che tocchi il suo cuore come un petalo di un fiore

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.