Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaMatrimonio e divorzio · 3 mesi fa

Se mio marito si eccita solo guardando foto di bambini è un problema? ?

Mio marito per venire deve sempre vedere delle foto di bambini questa cosa non mi preoccupa però vorrei sapere cosa ne pensate voi

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    3 mesi fa
    Migliore risposta

    Bella trollata

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    Porcacciona ,zozzona

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 mesi fa

    spero che sia una trollata, perché è una cosa veramente brutta 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 mesi fa

    È un pedofilo complimenti

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.