Anonimo
Anonimo ha chiesto in Arte e culturaArti visivePittura · 2 mesi fa

Ti piace questo dipinto ? A me mi piace ...?

Aggiornamento:

Anonima , meglio pingue-pasciuti e ricchi  che misera -scarsi come te , credimi ....

Comunque  si capisce molto bene  che crepi d'invidia  verso   chi sta messo meglio di te ... ahahhaha

Attachment image

7 risposte

Classificazione
  • Paolo
    Lv 7
    2 mesi fa
    Migliore risposta

    ANCHE A ME PIACE, PUR NON SAPENDO CHI E' L'AUTORE DEL DIPINTO...................!!!!!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    Molto interessante, come si intitola?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Luigi
    Lv 7
    2 mesi fa

    Anche a me piace(il mi lascialo a casa) Meglio abbondare che scarseggiare!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

    La Maya desnuda del Botero.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anna
    Lv 7
    2 mesi fa

    Non ho mai visto un Renoir che non mi piacesse.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

    Il pingue e morbido corpo non è proporzionato, dovrebbe avere il seno ben più grosso 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Bruno
    Lv 7
    2 mesi fa

    bello, capelli però non curati

    • Donna
      Lv 4
      2 mesi faSegnala

      Bruno,  come in che senso , capelli non curati ?

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.