Avete 10 minuti di vita: come li passereste? (non rispondetemi robe tipo i video di youtube dove c'è il tipo che svita la penna per 10 ore)?

14 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Migliore risposta

    Abbracciando il Crocifisso mentre al mio fianco ci sono le persone che amo, chiedendo a Cristo di perdonarmi e di salvare questo Pianeta pregno di peccato, di pregare per me e per tutte le persone del Mondo che soffrono, chiedendo Lui la misericordia.

  • 2 mesi fa

    Assumo tutte le sostanze possibili,e se il pene rimane duro nel mentre faccio sesso.con accette e freccette in mano uccido chi secondo me se lo merita dopo averlo invitato,tutto ciò perché in 10 minuti non riesco ad andare a Bruxelles alla bce per farmi saltare in aria

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    Rallegrandomi per l'evento imminente, congedandomi dai miei familiari e da qualche amico, pregando il Buon Dio di essere misericordioso, mandando un pensiero ai cinque altri membri della mia famiglia di origine morti prima di me (io sono l'ultimo al grande passo), che mi vengano incontro e mi aiutino a sistemarmi convenientemente.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 sett fa

    rapino la banca più vicina e lascio i soldi alla mia famiglia

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    2 mesi fa

    Fumando tutta la met possibile

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    Ad ingozzarmi.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

    Prendo il mio cane e gioco ai videogiochi con lui.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

    csssssssssssssssssssssssssssssssssss

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    prendo un biglietto per houston entro alla nasa,rubo lo shuttle e me ne vado in qualche ***** di pianeta fuori di qui,penso che gli ultimi dieci minuti saro criogenizzato 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

    Facendo sesso senza arrivare mai al momento clou. 

    Voglio morí in tensione 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.