Avete 10 minuti di vita: come li passereste? (non rispondetemi robe tipo i video di youtube dove c'è il tipo che svita la penna per 10 ore)?

14 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Migliore risposta

Abbracciando il Crocifisso mentre al mio fianco ci sono le persone che amo, chiedendo a Cristo di perdonarmi e di salvare questo Pianeta pregno di peccato, di pregare per me e per tutte le persone del Mondo che soffrono, chiedendo Lui la misericordia.

• 2 mesi fa

Assumo tutte le sostanze possibili,e se il pene rimane duro nel mentre faccio sesso.con accette e freccette in mano uccido chi secondo me se lo merita dopo averlo invitato,tutto ciò perché in 10 minuti non riesco ad andare a Bruxelles alla bce per farmi saltare in aria

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

Rallegrandomi per l'evento imminente, congedandomi dai miei familiari e da qualche amico, pregando il Buon Dio di essere misericordioso, mandando un pensiero ai cinque altri membri della mia famiglia di origine morti prima di me (io sono l'ultimo al grande passo), che mi vengano incontro e mi aiutino a sistemarmi convenientemente.

• 2 sett fa

rapino la banca più vicina e lascio i soldi alla mia famiglia

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    2 mesi fa

Fumando tutta la met possibile

• 2 mesi fa

Ad ingozzarmi.

• Anonimo
    2 mesi fa

Prendo il mio cane e gioco ai videogiochi con lui.

• Anonimo
    2 mesi fa

csssssssssssssssssssssssssssssssssss

• 2 mesi fa

prendo un biglietto per houston entro alla nasa,rubo lo shuttle e me ne vado in qualche ***** di pianeta fuori di qui,penso che gli ultimi dieci minuti saro criogenizzato 

• Anonimo
    2 mesi fa

Facendo sesso senza arrivare mai al momento clou. 

Voglio morí in tensione 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.