DIEGO.
Lv 7
DIEGO. ha chiesto in Arte e culturaStoria · 2 mesi fa

fu proclamata da Mao nel 1949 (é lunga)?

5 risposte

Classificazione
  • Blu.
    Lv 7
    2 mesi fa
    Migliore risposta

    Repubblica Popolare Cinese

    • Blu.
      Lv 7
      2 mesi faSegnala

      Grazie!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Mao satanista gesuita delle lobby e degli illuminati

    **** the NWO 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    repubblicapopolarecinese

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    Repubblica Popolare Cinese.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

    Repubblica popolare cinese

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.