Anonimo
Anonimo ha chiesto in Mangiare e bereBirra, vino e alcolici · 2 mesi fa

Cosa bere di leggero in un pub e in discoteca?

Nonostante i miei 24 anni non sono molto abituata a bere e le uniche cose che bevo quando capita sono lo spritz e la birra.

Stasera avrò prima un aperitivo dove penso prenderò infatti uno spritz, poi pizzeria dove berrò una birra piccola e infine non so se andremo in un pub o in una discoteca.

Non voglio ubriacarmi, cosa posso trovare di leggero sia che vada in un pub che in discoteca?

4 risposte

Classificazione
  • blue
    Lv 7
    2 mesi fa
    Migliore risposta

    Con uno Spritz e una birra hai già raggiunto (se non superato) la quantità d'alcool giornaliera raccomandata ad una ragazza della tua età.

    Ti consiglio un analcolico (limonata, chinotto, cola... Ma ormai puoi trovare facilmente le versioni analcoliche di quasi tutti i drink più famosi) o un centrifugato/spremuta di frutta (da preferire ai succhi industriali, ricchissimi di zuccheri e sostanze chimiche poco salutari, con nessuna traccia di vera frutta).

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

    Ma quante cose fate nella stessa serata?! Avete proprio tanti soldi da spendere. 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

    portati un succo di frutta da casa.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anya
    Lv 7
    2 mesi fa

    Prendi un'analcolico alla frutta e risolvi il problema no?

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.