Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteMalattie e disfunzioniMalattie infettive · 2 mesi fa

Come mai nonostante i tagli al SSN, oggi viene richiesto così spesso il test HIV?

Il medico mi consiglia vivamente il test hiv pur non avendo rapporti sessuali o sintomi da hiv. 

Quindi perche prescrivono questo esame non sempre utile?

2 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Migliore risposta

    Più che altro, ti dovrebbe prescrivere un anti psicotico.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Dario
    Lv 7
    2 mesi fa

    Lo prescrivono solo agli imbecilli.........

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.