Ragaa, preferite il **** o le tette in una ragazza,o cos'altro?

Sono una ragazza di 17 anni e ho un bel fisico, non per vantarmi, ma sarei curiosa lo stesso di sapere la vostra opinione, dato che di questo argomento se ne parla molto :)

Thanks a quelli che rispondono, vediamo a chi va la migior risposta :p

6 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    Preferisco di gran lunga il sorriso/naso/mani, poi deve essere acculturata e intelligente. Deve saper anche scherzare ovviamente, il cu** e le tette vengono come ultima cosa, e ti rispondo che preferisco a letto di gran lunga il sedere ;)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    3 mesi fa

    Delle ragazze non si butta via niente, proprio come si fa col maiale.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 mesi fa

    Più che altro l'insieme generale, anche il viso conta moltissimo, lo sguardo, il carattere, la sensualità.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    Preferisco culò tétte e fíga. Da sbáttersi giorno e notte.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    3 mesi fa

    seno e gambe            

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    3 mesi fa

    E poi dicono che le ragazze maturano prima dei maschi con queste domande ok 

    Fonte/i: La prima cosa che guardo sono gli occhi e lo sguardo poi in seguito sto a guardare il resto
    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.