Cosa ne pensate di Michael Jackson?

Luca mi ha contagiato 😂

8 risposte

Classificazione
  • 8 mesi fa
    Risposta preferita

Un’icona. Ne penso un gran bene, è stato fondamentale il suo contributo non soltanto nel mondo della musica - che bazzico da appassionata - ma anche nel mondo della danza, che è stato il mio ambiente. Quando vedo vecchi video in cui interpreta le sue musiche attraverso il corpo, mi emoziono. 

• 8 mesi fa

Penso di essere uno dei tanti che l'ha conosciuto dopo la sua morte...

Con i telegiornali che ne parlavano, tra il grande concerto ormai annullato e il mistero su come fosse morto. Uno dei miei primissimi cantanti, che stimo e amo molto. Avrò avuto 8 anni quando l'ho scoperto.. O almeno durante quel periodo. Si, ero molto piccolo, ma ancora adesso lo ascolto e lo stimo tantissimo.

Anche perché è stato uno di quelli che mi ha avvicinato al mondo della musica, "tralasciando altri artisti/band"..

La sua musica mi ha accompagnato fin'ora, e che dire.. Pensa che ho anche il dvd della preparazione del suo ultimo concerto. È anche un grande attore ;)

Grazie, che ogni tanto lo si ricorda.

• Anonimo
    8 mesi fa

Quincy Jones ci vedeva lungo.

• È un artista che personalmente non ascolto tantissimo perché il pop non è il mio genere preferito, però lo rispetto e qualche canzone la apprezzo.

Peró preferisco George Micheal, mi trasmette più emozioni 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 mesi fa

Mai piaciuto, ma qualche canzone carina l'ha fatta.

• BR1
    Lv 4
    8 mesi fa

Penso che sia stato un artista eccezionale.

La sua musica piacerà anche alle prossime generazioni.

• Anonimo
    8 mesi fa

Che devo pensare di uno che ha fatto uno degi album più venduti della storia? Soggettivamente era anche qualche spanna sopra ad Elvis per i live e le emozioni che dava,e poi fa strano da dire ma diciamo che tutti i miti della musica sono morti non prima degli anni 2000(Elvis,Freddie Mercury,Jim Morrison)

invece Michael Jackson è morto nemmeno troppo tempo fa. 

Smooth Criminal>>>>Thriller

Fonte/i: Just Lose it
  • Anonimo
    8 mesi fa

Diamo a Quincy Jones quel che è di Quincy Jones. Basta far passare Michael Jackson "geniale", perché era una figurina come Elvis.

Ah: i "live" di Michel Jackson erano in playback

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.