Credi che l'immagine della Turchia che i media trasmettono in Italia sia reale?

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    3 mesi fa
    Migliore risposta

    La Turchia è disegnata come un normale paese dove avvengono regolari elezioni mentre si tratta di una dittatura dove scompaiono giornalisti, scrittori, cittadini.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 mesi fa

    I media distorcono sempre tutto.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Jim
    Lv 6
    3 mesi fa

    No. In generale credo che qualunque cosa trasmessa dai media non corrisponda esattamente alla realtà.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.