Lilli ha chiesto in Giochi e passatempiHobby · 2 mesi fa

cosa fare con coperte in plaid 180×140 o simile che ci faccio?

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa
    Migliore risposta

    sono da usare sul divano o come coperta supplementare sul letto

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    Mettitici sopra e vedrai.che spiccherai il bolo in stile Aladdin

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

    Se non sai proprio che farci, dalle alla parrocchia o a qualche associazione che si occupa di senzatetto.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Nulla          

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.