Gabriele ha chiesto in Animali da compagniaCani · 9 mesi fa

Cosa ha il mio cane?

Io e mia moglie ci siamo accorti che la nostra cagnolina ha un punto screpolato e leggermente gonfio al tatto... non si nota neanche...

Essendo di Sabato il veterinario e chiuso e non possiamo andarci.

Siccome siamo in ansia, dalla foto e possibile capire cosa si tratta? Grazie

Aggiornamento:

Si trova vicino la coscia ne lato sinistro

Attachment image

10 risposte

Classificazione
  • Oggi non è chiuso il veterinario, potresti tranquillamente andare. Se poi sei già andato spero che non sia niente di serio per la tua cagnolina, ok? Cia!

• Paolo
    Lv 7
    8 mesi fa

ABBIATE PAZIENZA ED ASPETTATE LUNEDI'.......SPECIE SE L'ANIMALE NON SOFFRE........!!!!!!!!

• Anonimo
    8 mesi fa

sei andato a farle fare la visita oggi lunedì?

dalla foto potrebbe essere un'allergia, un inizio di rogna, non dico altro perché non sono dottore, fai sapere e mille auguri 

• kirbi
    Lv 4
    9 mesi fa

penso che con serenità possiate aspettare lunedì perchè dovrebbe essere una cosa piccola;se disgraziatamente fosse qualcosa di brutto non è certo un sintomo grave da far pensare ad un intervento di urgenza.Sembra una zona in cui è caduto il pelo dalla foto e ciò farebbe propendere per micosi,puntura insetto,reazione a qualcosa..certo io non sono veterinario,solo lui potrà dire facendo una visita approfondita.Eppoi ci sono altri sintomi o solo questo?

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 mesi fa

Può essere una càzzata ma anche l’inizio di una non cazzata... non è necessario che vi fiondate ... lunedì andrà benissimo.

• 9 mesi fa

non pare nulla che non possa attendere lunedì. Tranquilli.

• Anonimo
    8 mesi fa

Si deve accoppiare 

• nur
    Lv 6
    9 mesi fa

bah potrebbe essere una leggera dermatite, magari si è grattata o un'escoriazione, a meno che non ci siano altri sintomi direi che potete tranquillamente farla visitare lunedì.

• Anonimo
    8 mesi fa

manda una bella lettera che tocchi profondamente il suo cuore come un fiore

• Anonimo
    9 mesi fa

WWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.