avur ha chiesto in ViaggiRegno UnitoLondra · 2 mesi fa

Qual'è la soluzione più economica per viaggiare dall'aeroporto di London Southend al centro di Londra?

3 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Migliore risposta

    Il treno: ti costa 17,60 sterline fino a Liverpool street, con il bus diretto fino a Victoria station sono 3 sterline in più. 

    Fonte/i: Usato quell’aeroporto
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    Secondo me la metropolitana

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.