Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 2 mesi fa

Colore smalto ai piedi?

Devo mettere lo smalto ai piedi ma non so scegliere tra fucsia, rosa chiaro e rosso... Cosa mi consigliate?

6 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Migliore risposta

    Direi rosso o rosa chiaro.

    Io adesso c'è l'ho blu metallizzato 👌 dopo forse lo rifaccio o rosso fuoco, oppure rosa glitterato/rosa metallizzato devo vedere che cavolo di smalti ho..

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Io il rosso lo trovo volgare in linea generale

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    rosa chiaro, magari leggermente perlato, oppure azzurro quasi metallizzato. In ogni caso, e vedo che lo sai bene, mai colori scuri che danno l'idea della sporcizia

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anya
    Lv 7
    2 mesi fa

    A me piace molto bordeaux in realtà ma non è presente nel tuo elenco...fuxia proprio no se è molto acceso ...

    Direi un rosa chiaro o un rosso a sto punto

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    2 mesi fa

    rosso fuoco, che poi sarebbe il mio preferito. Prima di mettertelo, mi potresti far annusare i tuoi piedi per favore?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    Io direi rosa sarebbe bello

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.