Anonimo
Anonimo ha chiesto in Auto e trasportiSicurezza · 3 mesi fa

Multa vigili urbani. ?

Buon giorno a tutti,

Chiedo per chi ne sa qualcosa di più perché io non ho idea se sia giusto ciò che dicono i vigili urbani. 

Nel 2017 ho subito un tamponamento stradale, all'arrivo dei vigili urbani mi è stato contestato di avere la patente scaduta perché patente cecoslovacco senza data di scadenza. In Cecoslovacchia valida per 15 anni in Italia solo 10 anni. 

Vs be tralasciando il giusto ho sbagliato sono stata sanzionata per 155 euro da pagare. 

Io ho impugnato la multa e sono andata al giudice di pace che dopo varie sedute ha dato ragione hai vigili urbani. 

Confermando di fatto la sanzione di 155 euro e senza spese del processo. 

Il tutto non mi è stato comunicato mi è stata comunicata solo dopo dal mio ex avvocato. 

Ad oggi i vigili urbani del mio paese mi hanno messo una lettera normale e non raccomandata e pure senza timbro postale. 

In questa lettera si dice che entro fine hanno devo pagare 850 euro. 

Perche la multa da 155 euro e aumentata a 420 e non avendola pagata e raddoppiata. 

Ora mi chiedo e giusto o no? Io ho letto che dal momento in cui ho impugnato presso il giudice di pace la multa va contato dal momento della sentenza i giorno 60 per non far aumentare la multa. E giusto quello che dicono i vigili urbani? Cosa mi consigliate di fare? Grazie 

2 risposte

Classificazione
  • Bruno
    Lv 7
    3 mesi fa

ci sara uno sportello per il pubblico alle multe.......vai in comune e vedi

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    3 mesi fa

Ciao trollone, la Cecoslovacchia non esiste più dal 1992 

Non c'è bisogno di essere esperti per sapere che c'è stata una seconda Guerra Mondiale. 

Pensi che siamo stupidi qua? Secondo te nei documenti di un russo nato prima del 1989 c'è scritto "Unione Sovietica"? I documenti si rinnovano se succede una cosa così importante come la scissione di uno Stato.

• Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.