Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiScienze sociali - Altro · 2 mesi fa

Esiste un alimento che vi rende felice, quando lo mangiate?

Per esempio, la torta, il tiramisù, le lasagne, un panino, etc?

Aggiornamento:

Anzi, non "esiste". "C'è".

27 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Migliore risposta

    Pizza Margherita con patate lesse e torta con mandorle e nutella

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

    il tiramisù mi rende molto felice, ma solo se fatto in 4 modi:

    -tiramisù alle fragole

    -tiramisù al limoncello

    -tiramisù al bergamotto

    -tiramisù alle kinder fetta a latte.

    Questi tiramisù a questi 4 gusti li so fare alla perfezione, provare per credere

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    Il pandoro pucciato nel latte e nesquik, un'alimento tra i tanti 😅

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    il panino con la mortadella Alcisa qualità oro, insuperabile, non c' è aragosta che tenga

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

    Due :

    panissa o  frisceu 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    pizza, ma anche tagliatelle al ragù. O spaghetti con le cozze. O lasagne, ma anche paella di pesce. O risotto coi funghi e curcuma (o zafferano). O riso con pomodoro e piselli, mi fa un piacere...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    mi sono accorta che quando sono tesa mi viene da mangiare i biscottini al cioccolato che mi calmano

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    uno solo? ce ne sono fin troppi :))

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    La focaccia... Soprattutto la focaccia col pesto, non puoi capire quanto mi renda felice. 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    Il mio rollé di spinaci con mozzarella, al sugo di carne, infornato.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • La nutella, la pasta al forno, il sushi, la pizza 

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.