Anonimo
Anonimo ha chiesto in Arte e culturaDanza · 2 mesi fa

Ai ragazzi piacciono le ragazze che ballano il reggeaton, bachata e salsa?

2 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Migliore risposta

    Non ballare per piacere agli altri, balla per piacere a te stessa🌺

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

    Assolutamente no

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.