Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaSingle e appuntamenti · 2 mesi fa

sono tutte scortesi e strònze. Uno per fare l'amore con una donna in Italia che deve fare?

-dal vivo sono tutte scortesi, scontrose, maleducate, non ti fanno neanche presentare e ti piantano

-su internet nei siti di incontri o chat non rispondono mai ai messaggi

-se vai con una escort ancora peggio, si fregano solo i soldi e dopo due minuti ti gridano sbrigati a venire sbuffando come cavalli incazzati

che mèrda che è l'Italia per un uomo

15 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa
    Migliore risposta

    noto anche io la stessa cosa e ci sto male. Mi chiedo ma sono io che ho qualcosa che non va? Vengo sempre rifiutato e si comportano sempre male con me anche se sono gentile con loro

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

    Hai proprio ragione parlano di amore senza neanche dare la possibilità di conoscersi.Sembra che il sesso a loro interessi sempre poco e poi cedono al primo cretino cafone che incontrano.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Karmen
    Lv 7
    2 mesi fa

    Si comportano così perché capiscono che vuoi solo farlo e basta, allora vai direttamente dalle prostitute, almeno è il loro lavoro.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    Specie per uno raffinato e di elevati concetti come te.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

    ovviamente se nessuna ti fila il problema è degli altri, non tuo...

    certa gente, risolverebbe facilmente i suoi problemi relazionali se si facesse un minimo di autovalutazione obiettiva..

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    Hai proprio ragione, quindi è meglio godersi la vita come viene purtroppo!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

    Se frequenti i siti di incontri, discoteche e posti dove si trovano le escort, trovi solo ragazze facili e quindi strónze, maleducate e/o volgari

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    Non generalizzare dopo aver avuto cattive esperienze e non uscirsene mai con frasi come l'ultima davanti una donna sarebbe un bell'inizio

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

    Dipende come ti atteggi con loro

    Forse 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Con me non sono così.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.