Come convinco mia madre (parecchio all'antica) a farmi fare la ceretta sulle parti intime?

11 risposte

Classificazione
  • 8 mesi fa

secondo me dovresti dirle che quando vai a scuola e devi cambiarti per ginnastica, le tue amiche ti guardano male e ridono di te perché hai i peli nelle parti intime che si vedono quando ti cambi... e le chiedi il suo aiuto per non farti prendere in giro... vedrai che poi ti sarà amica... cerca la sua confidenza e vedrai che ti aiuterà e scoprirai che non è poi così all’antica😉

• 8 mesi fa

basta non dirglielo, fatti fare una ceretta ufficiale e gambe e ascelle ed una celata dove desideri

• Anonimo
    8 mesi fa

digli che vuoi depilartela per non farla puzzare troppo....il pelo è risaputo che contribuisce a trattenere gli odori.

• 8 mesi fa

Falla a sua insaputa.

Io ho fatto così :).

Tanto mica ti viene a controllare lì sotto...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 mesi fa

che bella la patata pelata...!!!

• Anya
    Lv 7
    8 mesi fa

Fatti prendere l'appuntamento dall'estetista per una ceretta senza specificare cosa vai a depilare...

• 8 mesi fa

Dì che al tuo ragazzo danno fastidio i peli sulla lingua

• Luigi
    Lv 7
    8 mesi fa

Solo in questo modo: mamma ci stai a farti bendare gli occhi? Lei: si! Mamma tira qui!

• 8 mesi fa

dille che le vuoi bene e che la ami piu di qualsiasi altra cosa 

• 8 mesi fa

se glielo chiedi direttamente ti starà addosso e quindi anche di nascosto non potrai perché ti controllerà..forse è meglio usare ancora la lametta,poi quando crescerai ancora un po' glielo chiedi

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.