Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoImmigrazione · 2 mesi fa

Perchè gli immigrati clandestini sono quasi tutti uomini?

Donne, famiglie etc.. sono casi rari

9 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa
    Migliore risposta

    Gli immigrati in arrivo qui da noi provengono in grandissima parte da paesi del mondo islamico dove le donne non hanno la libertà di fare libere scelte come i maschi, i musulmani non accettano che le loro donne vengano anche loro qui da noi, rischierebbero di sposarsi con noi miscredenti, piuttosto desiderio dei musulmani sarebbe di conquistare anche le donne europee. 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

    Perché sono persone, giovani tra i 18 e i 30 anni, che nel loro paese non fanno una mazza e non hanno famiglia. Nei loro paesi fanno i parassiti, solo che siccome i loro paesi sono poveri vengono a farsi mantenere qui a vital durante. Molti di loro poi fanno parte della classe media africana, ma vogliono venire in Europa perché non si sa chi o cosa, gli racconta che qui troverà El Dorado. Invece di fare le rivoluzioni nei loro paesi e rovesciare governi

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    Perché le donne e i bambini hanno poca forza fisica e poca attitudine a delinquere perciò non sono in grado di conquistare una nazione. Nei barconi infatti vedo solo scimmie maschi adulte con le idee di conquista molto chiare. A me piacerebbe vedere i sinistridioti ed i cattolici lapidati.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Ci sono anche quelle, non "preoccuparti". Le donne in particolar modo vengono messe in giri di prostituzione. I bambini vengono educati già da piccoli a rubare borseggiare etc o addirittura spacciare. 

    Fuori, sia clandestini che non! Non ci servono nuovi arrivi...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    2 mesi fa

    perchè come in ogni invasione e colonizzazione che si rispetti son sempre gli uomini ad andare avanti per primi, poi donne vecchi e bambini ci vanno in seguito dopo che i maschi forti e maturi hanno tastato il terreno...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anna
    Lv 7
    2 mesi fa

    Emigrare con tutta la famiglia è quello che fanno coloro che realmente emigrano, cioè cercano un lavoro e una nuova vita in paesi che offrono questa possibilità.

    Chi parte alla ventura, sfidando leggi, pericoli, sfruttamento da parte di contrabbandieri di uomini. senza sapere come andrà a finire, lo fa da solo. Sono per lo più gli uomini ad avere questo tipo di coraggio/incoscienza.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    ormai è tutto in mano al potere,è il potere che decide l'andamento del paese e quindi il fallimento dell'italia è dato dai politici scorretti e truffatori

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    da li capisci che scappano tutti dalla guerra 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    Le donne e i bambini vengono tenuti in case protette, istituti, ecc., ecco perché non li vedi in giro.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.