Anonimo
Anonimo ha chiesto in Società e cultureTauromachia · 2 mesi fa

Come reagire alla Sindrome di Stoccolma verso un uomo che ti ha rovinato la reputazione?

Non è della nostra nazione, ma fuori dal continente.

Dato che lui è una "celebrità", ha operato un'opera enorme di diffamazione su di me all'interno della sua nazione e non posso farci niente.

Non so cosa fare.

Cosa fareste voi?

4 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Migliore risposta

    Per la parte psicologica potresti rivolgerti ad un professionista, potrebbe essere utile per capire l'approccio migliore per risolvere il disagio che ora senti.

    Fatti forza del supporto dei tuoi familiari e dei tuoi amici.Ti consiglio di denunciarlo per diffamazione, di difenderti, e di far sentire la tua voce e la tua versione dei fatti. Dopotutto è un tuo diritto.

    Ricorda che chi ti conosce veramente sa chi sei, quindi forza non farti buttare giù

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    le prendi le medicine ?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

    La droga fa brutti scherzi

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    Scusa, per quale motivo una celebrità  straniera avrebbe dovuto rovinare la tua reputazione nel suo paese? Non capisco.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.