Ti piace il torrone? ?

Lo preferisci al cioccolato con le nocciole o bianco?

Ti piacciono i torroncini piccoli? 

21 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa
    Migliore risposta

    Sì il torrone mi piace. Lo preferisco con le mandorle. I torroncini sì mi piacciono pure. Io non so quale marca di torroncini compri, ma quelli che compro io sono buonissimi.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    Il torrone è la cosa più buona che mi piace del Natale.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    A me piace al cioccolato e morbido. Non vado matto per la frutta secca

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    si abbastanza soprattutto quelli piccoli morbidi

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

    mmmmmmmmm buonissimo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    Mi piacerebbe ma una volta un torrone mi ruppe un dente

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Davide
    Lv 4
    1 mese fa

    Sì, ma solo quelli morbidi piccoli ricoperti di cioccolato fondente. Il classico torrone duro con le nocciole non mi piace (anche perché già di sé non mi piacciono le nocciole anche come frutta secca).

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Sì non è per niente male, bianco è buonissimo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • emey
    Lv 7
    2 mesi fa

    al cioccolato con le nocciole 

    e tutti i gusti dei torroncini piccoli

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    Nocciole ..........................

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.