Preferisci il panettone o il pandoro?

42 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Migliore risposta

    Panettone classico con uvetta e canditi... però il pandoro farcito con mascarpone e caffè ha il suo perché 

    • ✨ℬ✨
      Lv 7
      2 mesi faSegnala

      Grazie 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    Di gran lunga il panettone classico con i canditi, freddo, non riscaldato.

    • Dila2 mesi faSegnala

      la specifica non riscaldato mi è piaciuta!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

    Il panettone pullulante di canditi.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

    Il classico panettone con i canditi. Ma se capita assaggio anche il panettone in altri gusti.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

    Ovviamente il panettone

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    Pandoro farcito

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    Panettone con gocce di cioccolato ,senza canditi e uvetta

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    La paaaaandoraaaa

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    Sempre il pandoro.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    Il panettone coi canditi 😋😋😋

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    Panettone anche il mio cane il canettone

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.