Sole ha chiesto in Computer e InternetInternetYouTube · 3 mesi fa

YOUTUBE!!!!?

Allora ragazzi è una cosa abbastanza lunga da spiegare...comunque qualche mese fa ho pubblicato su youtube un video e nel titolo del video e nella descrizione c’erano scritti sia il mio nome e cognome e anche il mio link per instagram (preciso che è una canzone che un mio conoscente ha pubblicato per me e non ho scelto io cosa scrivere). dopo un po’ di tempo ho tolto dal titolo e dalla descrizione sia il mio cognome sia il mio link di instagram perché non mi va che se una persona cerchi il mio nome e cognome su youtube esca quel video. il problema è che nonostante io abbia tolto cognome e link se cerco su youtube il mio nome e cognome esce ancora il video!!! Non capisco il perché però e se qualcuno sa come risolvere sta cosa mi farebbe un grande favore!! Grazie in anticipo

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    3 mesi fa

Mmm... Beh, si, può essere che tu lo vedi così ma altri utenti lo vedono modificato. In teoria si aggiorna dopo un quarto d'ora, può dipendere.

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    3 mesi fa

prova a tentare il suicidio e forse, dico forse, youtube toglierà quello a te scomodo

• Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.