Michelle 🌹 ha chiesto in Arte e culturaStoria · 2 sett fa

Sai risolvere un QUIZ cinematografico 🤔?

Attraverso un solo indizio.

Devi capire se esso è riconducibile alla locandina, oppure al titolo o come indizio chiave del film stesso. 

Non è difficile!

Attachment image

10 risposte

Classificazione
  • DIEGO.
    Lv 7
    1 sett fa
    Migliore risposta

    Proviamo:

    Il cacciatore. Forrest Gump. La finestra sul cortile. 

  • 1 sett fa

    Quando li vedo...sono già tutti risolti. Bravi bravi anche se non mi fate spremere le meningi!

  • 1 sett fa

    “Streaking: Nuda per la città”, “Per lei solo grossi calibri”, “Donna rasata buona chiavàta”, “Sopra la panca la vacca gode”, “Per fortuna il pene non è un muscolo”, “Uccelli di passo”, “Striptease: dollari nello string”, “Due mappamondi”.

  • Anonimo
    1 sett fa

    No. Non mi va.     

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Blu.
    Lv 7
    1 sett fa

    Quali mancano? :)

    Il 6:L'uccello dalle piume di cristallo?

    Qualcuno volò sul nido del cuculo?

    oppure :Gli uccelli (Hitchcock)

  • Anonimo
    1 sett fa

    Che noia non lo so

  • 1 sett fa

    🔴LA FINESTRA SUL CORTILE (immag. N5) 🔷DIEGO

    🔴SOLDATO JANE (Imman3) 🔷ABRA

    🔴FORREST GUMP (Imma4) 🔷DIEGO

    🔴IL CACCIATORE (imm. 2)🔷DIEGO 

    🔴PER UN PUGNO DI DOLLARI (Immag. 7)🔷JADE

    🔴IL GRANDE DITTATORE (Immag 8)🔷SPECCHIO 

    🔴QUALCUNO VOLÒ SUL NIDO DEL CUCULO (imm. 6)🔷JADE e BLU

    🔴LUCI DELLA CITTÀ (imm1) 🔷SPECCHIO 

    Vi devo fare i complimenti!!!! 

    Siete stati tutti bravissimi!!!!! 

    La vittoria va a Diego, perché ne ha indovinate 3.

    GRAZIE 🤗🤗🤗🤗

  • Serena
    Lv 7
    2 sett fa

    Non so, l'unica cosa che mi viene in mente è l'America 😺

  • Anonimo
    2 sett fa

    Ma vi telefonate prima o passate tutto il giorno qui in attesa?

  • 1 sett fa

    Le ali della libertà, the million dollar baby o per un pugno di dollari, Notting hill . Mi sono lanciata nel vuoto diciamo, i primissimi titoli che mi sono venuti in mente senza pensarci

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.