Giornata mondiale contro l'AIDS: credi se ne parli abbastanza?

4 risposte

Classificazione
  • Jim
    Lv 6
    2 mesi fa
    Migliore risposta

    Più che parlarne abbastanza oppure no credo se ne parli in maniera assai superficiale.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

    A me pare che finora se ne sia parlato fin troppo.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    Non c'è cultura in generale sul tema delle MST nel loro complesso, non solo per quanto riguarda l'AIDS.

    Basti pensare solo a tutti quelli che praticano sesso orale senza protezione, perché ignorano sia anch'esso veicolo di malattie, o di quelli che usano il preservativo a semplice scopo contraccettivo invece che di protezione.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    Ormai non più, si sente sempre dire che ormai è curabile e la gente lo ha declassato a malattia di serie B

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.