Anonimo
Anonimo ha chiesto in Società e cultureLingue · 2 mesi fa

Vi rendete conto che dovevo venire a Londra per trovare una fidanzata, e per giunta italianissima?

Stamattina è stata la mattinata più bella della mia vita. Non lavorando ho deciso di andare in centro per fare un po di shopping. Arrivato a Regent Street, mentre stavo per entrare da Hamleys vedo una ragazza tutta sola appoggiata alla facciata principale. Capelli neri lisci, minuta, magra, bassina ma con tutte le curve al posto giusto. Era copertissima, sciarpa, cappotto abbottonato fino al mento, guanti e tutta infreddolita. D'istinto le dico: hey why are you staying outside if you are chilling? E lei mi risponde in un inglese maccheronico sorridendo, al che io le chiedo: are you Spanish or Polish? E lei mi fa: I am Italian. Al che le dico io pure! E iniziamo a ridere senza smettere. Da quel momento è stato tutto un crescendo: passeggiatina insieme a Regent Street, caffè, poi ci dirigiamo verso Oxford Street camminando mano nella mano. Ci sediamo su una panchina e lei mi mette la testa sulla spalla dolcemente. Alla fine ci scambiamo il numero e ci salutiamo promettendoci di reincontrarci sabato prossimo. Da dopo pranzo ci stiamo messaggiando su whatsapp, cuoricini, messaggi dolci. Ragazzi ho trovato la fidanzata! E anche a lei piaccio. In Italia non mi era mai capitata una cosa così bella

8 risposte

Classificazione
  • Auguri e tante belle cose. 

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

Spero bene per te

• 2 mesi fa

Al che sei andato a londra per trovare un italiana

Al che direi che è una bella cosa

Si vede che se fuori trovi un compaesano si sente piu vicino a te

Al che è una buona cosa 

Buon per te 

• Anonimo
    2 mesi fa

Bravo.... ora però rimani là che cagak@z' qui ce neve troppi...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

In bocca al lupo, son felice per te. ;)

• 2 mesi fa

l'amore vince sempre

• Anonimo
    2 mesi fa

Spaccalaaaaaaaaaaaa

• Anonimo
    2 mesi fa

Adesso, immagina di fare lo stesso discorso al tuo zio 70enne razzista e incazzato sul mondo.

Ti ci vedi? Immagino di no, visto che sei giustamente fuggito a Londra anche per questo motivo. 

Ecco, è esattamente quello che stai facendo pubblicando una domanda del genere in questa sezione.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.