Ci ho ripensato, non vado via dal sito?

Come alcuni di voi sapranno avevo deciso di abbandonare il sito a causa di questa questione degli anonimi che insultano ma sapete che vi dico? Possono andare violentemente affanculò io dal sito non me ne vado di certo per colpa di questi còglioni!

Aggiornamento:

@Crocebianca non ti leggo, caccia il link nei commenti

15 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa
    Migliore risposta

    Volevo metterci anche una chitarra in basso a destra ma

    devo ancora far pratica col programma.

    E fregatene degli haters, quelli li trovi ovunque:

    sono come gli scarafaggi.

    Attachment image
  • 2 mesi fa

    Se questi sono i tuoi problemi della vita gli anonimi....gia che sono anonimi e si nascondono dietro un sito e dietro un PC e fanno i leoni da tastiera cosa puoi pensare su di loro? Poverini manco il coraggio di mettersi Na foto e farsi vedere che ***** che sono sono

    • Hai ragione, infatti ci ho ripensato subito

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    Fossi in te sottolineerei il concetto postando la foto di un album.

    Death Doom mode-on

    https://www.youtube.com/watch?v=UnCzJVTd56g

    Youtube thumbnail

  • Va beh gli anonimi possono dire quello che vogliono, tanto nessuno li calcola. Se ci pensi bene quando una presa di posizione importante viene calcolata è perché viene espressa da qualcuno che in precedenza ha mostrato serietà.

    Comunque anche sta cosa del dire a gli altri di andarsene dal sito la trovo una pagliacciata, uno NON ENTRA (non se ne va da nessuna parte)  e scrive di nuovo quando gli pare (anche se fosse fra 10 anni).

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Giulia
    Lv 6
    2 mesi fa

    Bravo Rock , non andartene per colpa di qualcuno che sfoga le sue frustrazioni offendendo gli altri!

    #IOSTOCONROCK💪

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

    ALLORA STAMATTINA VERSO LE 11 FECI UNA DOMANDA SU RAP E HH CHE DICEVA ''COSA PENSATE DI QUESTO ALBUM'', UNA DOMANDA NORMALISSIMA,CHE MEZZ'ORA DOPO NON TROVAI PIÙ NEL MIO PROFILO,È PROBABILMENTE È STATO PATROCLO (CIAO SE STAI LEGGENDO) CHE AVEVA RISPOSTO ALLA MIA DOMANDA CON UNA DELLE SUE SOLITE RISPOSTE FUORI LUOGO,IO GLI RISPOSI ESPLICITAMENTE

    ''CHE CAZZÒ C'ENTRA'' E LUI MI SEGNALÒ LA DOMANDA COI SUOI ACCOUNT DOPPI BUTTANDOLA GIÙ,CHE TRISTEZZA. 

    E scusa se ho scritto tutto in maiuscolo ma mi fa schifo lo staff di Yahoo che non fa nulla,domani riproporrò la domanda. 

    E comunque non ci sono parassiti in sta categoria. 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    Sono contento Rock, sei tra i pochi che adoro!

  • Anonimo
    2 mesi fa

    Bravo a fanculo  tutti gli anonjnmi

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Jim
    Lv 6
    2 mesi fa

    Grande @Rock, non sapevo di questa tua decisione, ma sono contento tu ci abbia ripensato, mi sarebbe davvero dispiaciuto non leggerti più :) 

  • 2 mesi fa

    per la vostra gioia rimango pure io :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.