Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaAmici · 2 mesi fa

Ho il dubbio che mi stia iniziando a piacere un ragazzo,come lo capisco?

Conosco un ragazzo da qualche mese e ultimamente mi dispiace se lui sta con altre e sono stra gelosa,sorrido alle nostre vecchie chat e sono felice quando mi scrive quando da un po'non ci parliamo

In molti dicono che è così,ma secondo voi mi sto innamorando?

4 risposte

Classificazione
  • m
    Lv 7
    2 mesi fa
    Migliore risposta

    Ie basi ci sono tutte un po digelosia vuoi dire passione :) e che sotto sotto ci tiene un Minimo 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

    Sei già innamorata e pronta per scopаrtelo a morte. datti da fare.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • sandro
    Lv 5
    2 mesi fa

    Come primo impatto, prova a masturbarti pensando di s.c.o.pare con lui e vedi un po' che effetto ti fa.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    manda una lettera come nei film d'amore teneri e dolci ,il mio amore nel tuo cuore

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.