Serena
Lv 7
Serena ha chiesto in Scienze socialiSociologia · 2 sett fa

Cosa non ti appartiene 🥳?

Ciao a tutti 🌹🦊🐯

16 risposte

Classificazione
  • 1 sett fa
    Migliore risposta

    La ripicca,l'odio,la vendetta, anche se questo 

     viene scambiato per idiozia  e pigrizia.

    Grazie al Cielo, non mi appartengono l'egocentrismo e la volontà di  danneggiare,usare o sfruttare il prossimo.

    Non sono spocchiosa ma estremamente insicura,anche se con gli anni vo migliorando

    😉.

    Ciao Serena

  • Anonimo
    1 sett fa

    La cattiveria e la finta bontà.

  • Anonimo
    1 sett fa

    Non mi appartengono le stupide alleanze, i gruppi, il branco. Non mi appartiene l’ottusità, l’arroganza, la zizzania, le cieche formalità. Non mi appartiene il web, la sovraesposizione, il farsi conoscere e riconoscere, non mi appartiene nemmeno l’umiltà perché ho piena consapevolezza del mio valore, che è altissimo, non mi appartiene il digiuno, ho bisogno di nutrirmi di mille idee al secondo perché appartengo alla vita

  • 1 sett fa

    È difficile rispondere a questa domanda. Sono una persona molto complessa: sono generoso, ma anche egoista, sono educato, ma anche cafone, sono colto, ma anche ignorante, sono saggio, ma anche terra terra. Forse non sono debole di carattere, ma non ne sono sicuro. 

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    2 sett fa

    la fortuna sicuramente

  • Anonimo
    1 sett fa

    La religione.non ci credo

  • 1 sett fa

    L'essere ricambiato in amore😂

  • Anonimo
    1 sett fa

    La serenità purtroppo.

  • la cattiveria :) ciao seryyy

  • 2 sett fa

    Non mi appartiene la cattiveria e l'odio per le persone. Non mi appartengono la falsità e l'inganno, la vendetta. Non mi appartiene il talento, ahimè. 🤗

    • Grazie Wania, ma in realtà sono mediocre in molti ambiti 🤗🌹🌹

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.