Lillo ha chiesto in Casa e giardinoPulizia e igiene · 3 mesi fa

Togliere macchia di coca cola dal sedile di auto?

Mi è caduta della coca cola sul sedile dell'auto e adesso c'è una macchia, come faccio per toglierla, domande serie perché se sono stupide segnalo. 

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    3 mesi fa
    Migliore risposta

    tamponala con una spugna intrisa di acqua calda e candeggina e poi assorbi l'acqua con un tampone di carta o di cotone...continui cosi fin che se la tira tutta fuori. te capi'?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    manda una bella lettera che tocchi profondamente il suo cuore come un fiore

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.