Creep ha chiesto in Scienze socialiSociologia · 2 sett fa

In cosa consiste il fascino, in una donna?

19 risposte

Classificazione
  • 2 sett fa
    Migliore risposta

    Il fascino di una donna è incentrato sulla sua personalità.... l'estetica è sicuramente un qualcosa in più... avendo quella si parte in vantaggio... Ma è il modo di fare, il saper tener testa, rimanere un po' nel mistero e il non darla vinta subito che colpisce... una donna è un miscuglio di sensibilità e di forza, consiste in questo per me

  • 1 sett fa

    Il fascino di una donna può dipendere in parte delle fattezze fisiche, ma si basa di più sul portamento e risiede nello spirito.

    E' sempre il risultato di un equilibrio tra corpo e anima, tra sensualità e intelligenza, dolcezza e forza, disponibilità e mistero e di tutti questi caratteri calibrati e sfuggenti basta diffonderne l'essenza,  l'alone, la trasparenza...

  • 1 sett fa

    Consiste nel generare ad un uomo senzazioni piacevoli, rilascio di endorfine nel cervello. È roba di chimica, un uomo può trovare una donna affascinante anche non fisicamente, ma anche soltanto perché entra in simbiosi, cioè si hanno gli stessi interessi. Altrimenti ti risponderi le farfallone e i farfalloni cioè quelli che fanno divertire le persone che hanno la parlantina simpatica le incatatrici, gli incantatori che manipolano. Fai te 🙋‍♂️

  • 1 sett fa

    L'intelligenza e la forza di carattere

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    2 sett fa

    Saper conquistare un uomo attraverso il suo savoir faire femminile nonché mettendo pure in mostra la bellezza del suo corpo dalla testa ai piedi 

  • 1 sett fa

    È soggettivo, quello che può essere sensuale per una persona non può esserlo per un'altra :)

  • 1 sett fa

    Fascinazione quindi attrazione: l'attrazione ha multicomponenti, di certo non solo il lato estetico anzi spesso puo' passare in secondo piano...Il fascino si compone di sguardo movimento voce e sua modulazione di espressioni di modo di vivere e di come ci si rapporta fisicamente di sicurezza e di analisi ed autoanalisi di modo di ascoltare e di dire e non dire di saper mostrarsi belli nelle proprie perfezioni ma anche imperfezioni...e' un mix che forma come un alone ( di energia...vibrazioni...atomi? non saprei) attorno e che si percepisce anche subito ma anche dopo ...in base alla nostra sensibilita'. E tutto cio' colpisce e rende quella persona unica, spesso per sempre.

  • wanial
    Lv 7
    1 sett fa

    il fascino è innato per procurare attrattiva agli altri, parte dal'intelligenza, il modo di fare, di camminare, di parlare e dialogare con gli altri, spesso non serve il solo aspetto fisico, che può attrarre all'inizio e può scemare per il modo di parlare non soltanto dalla tonalità della voce, ma da come si esprime e cosa dice, e vale per uomini e donne

  • 1 sett fa

    Il fascino di una donna secondo me è basato soprattutto sulla femminilità e la dolcezza del carattere. Purtroppo capita spesso di vedere donne che sono più mascoline di tanti uomini, al contrario molti uomini invece sono molto femminili.

  • Bellissima domanda, un vortice emotivo.

    Intanto stellino, poi quando l'ispirazione mi coglierà, ripasserò.

    .

    Attachment image
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.