Giulio ha chiesto in Elettronica di consumoTV · 2 mesi fa

Videogiocare su un televisore a led lo danneggia? E se si c'è un modo per danneggiarlo il meno possibile?!?

2 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Migliore risposta

    Ciao, assolutamente no.. Se giochi, guardi un film, guardi un cartone animato, ecc.. alla televisione non cambia assolutamente niente... Non la "rovini" di più o di meno..

    L'unica cosa che non dovresti fare (anche se con il led il problema è molto minore rispetto ad esempio a un plasma) è di lasciare un immagine ferma per molto tempo. (ma parliamo di varie ore con la stessa identica immagine).

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    Assolutamente no

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.