Riccardo ha chiesto in Elettronica di consumoTV · 10 mesi fa

Q64r=no local dimming, edge led, ultimate uhd dimming. Q70r=local dimming, direct led full array 4x, supreme uhd dimming. Consigli?

1 risposta

Classificazione
  • 10 mesi fa

sono tutti palativi.

oltretutto,m se non ho capito male, alcuni sono della versione incompleta del quantum dot chiamato qled (bisognerebbe punire i nomi fuorvianti per stolti come questo: vorrei i led ma non posso?)

il dimming e' una cura per un pannello LCD da poche caratteristiche e consiglio di spegnerlo, se e' possibile (sui peggiori non e' data la possibilita')

detto questo mai mi verrebbe da scegliere un TV guardando sta cosa, anzi un pannello che avesse bisogno di un SUPREMO e per di piu' UHD dimming mi farebbe scappare a gambe levate.

per scegliere un TV ti consiglio un libro gratuito che fa un pochino di luce sulle panzane che sembrano affascinarti

http://tiny.cc/lneb1y

se poi continui a pensare che un'auto abbia bisogno del carro attrezzi per muoversi e te lo vendono in combo, magari chiamato "fully supreme track thruster ultimate double gear integrated" perche si sono dimenticati del cambio continua cosi'.

Le peggiori marche sono li a cogliere le tue passioni per le etichette glitter

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.