Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 2 mesi fa

quali komuni italiani odiate? i miei sn?

cecina, vicarello, collesalvetti, taormina, piombino, francavilla fontana, francavilla al mare, gello, montebelluna, milazzo, rapallo, castrovillari, gallarate, venturina, castellaneta, castelleone, colle san marco, grottaminarda, pietrelcina, ponte di legno, mazzarino, ciro marina, piazza armerina, sesto fiorentino, marina di massa, marina di pisa, volla, montesilvano, spello, milano marittima, morro reatino

Aggiornamento:

aggiungo mondello, chiesina uzzanese, acicastello, camerino, maranello, camisano vicentino, ficulle, acquaviva colle croce, acquaviva delle fonti, bientina, san fratello, barcellona pozzo di gotto, mazara del vallo, chiaravalle

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa
    Migliore risposta

    Quanto odio qui.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

    IO INVECE ODIO LE TUE SCSRPE, PERCHE IMPRIGIONANO LA PUZZA DEI TUOI PIEDI, CHE DOVREBBE ESSERE LIBERA DI RAGGIUNGERE IL MIO NASO

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    Non odio nessuno

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

    perché dovresti odiare dei comuni? noccapito

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.