Anonimo
Anonimo ha chiesto in AmbientePreservazione · 2 mesi fa

Attenzione ci sono i mostri di turno ! Tutto questo horror è qui ....attorno a noi .?

Morti viventi sulla terra , esattamente sotto la terra , nel folto di una nera foresta ...

nei corridoi di un albergo perso nella neve

Attenzione questo horror è qui

Aggiornamento:

Sinceramente  non solo alla  politica , è pure rivolto  a certi soggetti  malintenzionati morti viventi ...

Aggiornamento 2:

Anonimo Gay ....Lo sai che il mammalucco  , fa di tutto per  vederti  felice . Quindi porta un po' di  rispetto please ....

Aggiornamento 3:

SASUKA GAY Anonimo ,porta rispetto verso chi  fa del tutto, solo per vederti  felice  ahahahah!!!!

Aggiornamento 4:

Dispiace  nerazzurro  ma  non accetto  spinelli da  un estraneo come  te .. Quindi vacci piano con  i stupefacenti eh  ti raccomando ... In più se vuoi fare bella figura cambia tifo  credimi  ahahha

2 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Migliore risposta

    Pa rli della politica italiana, vero?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    io bambino senti che non va

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.