I tuoi occhi..... rispecchiano ciò che sei realmente 🤗?

Oppure nascondono, mimetizzato, o semplicemente osservano.

Buongiorno 🤗

Attachment image

16 risposte

Classificazione
  • wanial
    Lv 7
    1 sett fa
    Migliore risposta

i miei occhi sopratutto vedono, a volte guardano, ed esprimono più delle parole, ad osservali con attenzione dicono tutto,,,,il guaio per gli altri è che non sempre e non tutti possono osservarli porto occhiali scuri

• 1 sett fa

Osservano 

I tuoi cosa fanno?

• 1 sett fa

I miei occhi sono un libro aperto. Ne ho avuto molti riscontri. Un conoscente che fissandomi negli occhi mi dice " che hai? " ed altre cose del tipo "dai non ci pensare" oppure fissandomi mi dice "ti vedo meglio" 🙋‍♂️ciao 

• Anonimo
    1 sett fa

non ci credo ...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 sett fa

Mentre il corpo invecchia, facci caso, gli occhi rimangono sempre "giovani"e non cambiano mai, perche' appartengono solo all'anima...

• Geo
    Lv 7
    1 sett fa

E' un inferno, perché intorno ci sono i vampiri, come Lecter.

E quando suono i vampiri invece di ascoltare la musica si nutrono del mio animo osservando il mio volto.

• 1 sett fa

Non so se a qualcuno sia mai capitato, di osservare qualche persona mentre legge la mano. Ovviamente, come ci si aspetta, guarda la mano, seguendo quelle che si dicono "linee", ma in realtà gran parte di ciò che dice  sul conto della persona in esame, lo fa osservando il viso e soprattutto gli occhi della persona che si sottopone alla "lettura". I nostri occhi sono come una vetrofania attraverso la quale per gran parte mostriamo agli altri chi siamo,  lo manifestiamo col modo in cui guardiamo il mondo. Le persone che guardano  in modo simile, sono affini tra di loro.

Mi riconosco abbastanza nel mio sguardo che esprime un mix di profondità di osservazione, severità, ma anche ironia bonaria e disponibilità. Questo è quello che lascio trasparire, ma chiaramente non è tutto qui', in ognuno  di noi  c'è una  parte più o meno grande di mistero.

• 1 sett fa

Credo fortemente  siano un libro aperto, ahimè. 

Cerco sempre, puntualmente, di mimetizzare, goffamente :(

• Serena
    Lv 7
    1 sett fa

Sì, credo mi rispecchino 🥳

• Numero
    Lv 4
    1 sett fa

Rispondono per me

• Blu.
    Lv 7
    1 sett fa

Credo rispecchino ciò che sono :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.