Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetInternetYouTube · 2 mesi fa

Quante visualizzazioni deve avere un video su Youtube per avere un buon posizionamento nella ricerca?

Aggiornamento:

Bao Luo: E perché non spieghi con quale logica funziona allora invece di scrivere quella risposta del cavolo?

3 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Migliore risposta

    non è questione solo di visualizzazioni, è un insieme di Like, Commenti, Visualizzazioni e numero di iscritti al canale

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

    Che sfigato.   

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    Non funziona con questa logica

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.