Perchè tiene sempre l'orsacchiotto?

Attachment image

5 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Migliore risposta

    E' il suo miglior amico, non si lamenta mai ,

    anche se certe volte lo maltratta. 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

    È il suo portafortuna.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

    Mister Marmellata di Lamponi

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    Gli fa compagnia

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

    Perché è un eterno bambino

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.