Sai ricomporre un.... puzzle 🤔?

Di mano in mano....

Dimmi a quale personaggi famosi appartengono queste mani

Aggiornamento:

Dov'e ' la risposta di Pallanz???? 

Aggiornamento 2:

È sparita anche la risposta di Alle! 

Attachment image

7 risposte

Classificazione
  • 1 sett fa
    Migliore risposta

    Allegrondo .... passato, presente e futuro  :))

  • Serena
    Lv 7
    1 sett fa

    L'ultima mano, Greta Garbo? 😹

  • Blu.
    Lv 7
    1 sett fa

    Boh...il 5° sembra John Elkann

    Uhm...D'annunzio (Anche se non so se sia mancino)

    Barack Obama?

    Ma sono scomparsi tutti i commenti??

  • 1 sett fa

    🔴TOPOLINO

    🔴DI MAIO

    🔴JHONNY DEEP 

    🔴LEONARDO 

    🔴

    🔴

    🔴GIANNI MORANDI

    🔴MARYLINMONROE 

    🔴EINSTEIN 

    Attachment image
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 sett fa

    L’ultima è Agatha Christie! 

    La penultima ha un che di Mina!

    La seconda pare la mano morta di Di Maio!

    Mi piace molto la mano femminile della quinta! 

  • DIEGO.
    Lv 7
    1 sett fa

    Bello questo! 

    Che fantasia Michelle!

    Io dico Topolino, 

    Non vedo l'avvocato Agnelli ma lo dico lo stesso, 

    Poi butto lì un Pertini, 

    E Leonardo da Vinci. 

  • 1 sett fa

    - Topolino

    - Johnny Depp (mano con grossi anelli)

    - Poi c’è un disegno da uno studio di Leonardo Da Vinci; ma dobbiamo indovinare chi è il personaggio di cui si vede solo la mano?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.