Ho pranzato con sei bastoncini, due formaggini e due pacchetti di crackers?

Come al solito non ho fatto la colazione perché mi sono alzato alle 12:00... ma ho fatto direttamente il pranzo, ma questa sera ho deciso di mangiare i solito tortellini in brodo e per secondo... una piccola mozzarellina e il tutto senza pane e ne panini.

E prima di mezzanotte... due sofficini al formaggio e 2 o 3 arance.

Come vi sembra il mio programmino per questo 2 di Dicembre.

4 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Migliore risposta

    Tristissimo se posso infierire

    • ...Mostra tutti i contatti
    • Perché devi esaminare meglio la situazione è vedrai che capirai che tra calcio, carboidrati e proteine, ho fatto un ottimo equilibrio, specialmente per le porzioni e la leggerezza del tutto.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Quindi? La domanda serebbe?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

    Ciao!😄

    Ahahah scusami se te lo chiedo, ma come mai lo chiedi a noi?

    Non siamo nutrizionisti, pertanto non possiamo sapere se per te vada bene o no....mi spiace 😉.

    • La vostra opinione per me è molto importante.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

    mi fai morire dal ridere

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.