Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoGoverno · 2 mesi fa

Se le "sardine" sono politicamente irrilevanti, perchè a destra si preoccupano tanto di minimizzarne l importanza?

11 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa
    Migliore risposta

    Perché, potenzialmente, le sardine, sono in grado di sensibilizzare l'opinione pubblica, aprendole gli occhi e ciò è un grave danno per i fascistoidi che vogliono un elettorato un po' tonto, in modo da poterlo strumentalizzare facilmente.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    Più che irrilevanti, le "sardine" sono gente che alimenta il mercato della droga.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    se domattina scendo in piazza con un cartello "più figha per tutti" probabilmente sarei osannato in tutte le piazze. Ma quando poi tutti i depressi d' italia mi chiedessero conto delle mie affermazioni, difficilmente riuscirei a mantenere le mie promesse

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • sandro
    Lv 7
    2 mesi fa

    sono la "longa manus" mascherata della SX: non ha il coraggio (e/o si vergogna) di dichiararsi esplicitamente tale

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

    è una vergogna che ci sono ponti costruiti sopra le case della gente in Italia,quelle persone,vanno risarcite ,gli devono ridare i soldi per comprare una nuova casa visto che non possono stare sotto i ponti ,è pericoloso avere la casa sotto i ponti,criticate tanto la mafia quando lo stato costruisce i ponti sopra le case abitate da persone innocenti che rischiano la vita ogni giorno perchè il ponte puo crollare da un momento all'altro

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Matteo
    Lv 7
    2 sett fa

    Perché, potenzialmente, le sardine, sono in grado di sensibilizzare l'opinione pubblica

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Beavis
    Lv 7
    2 mesi fa

    In effetti hai ragione. Leggendo repubblica o roba simile si legge che:

    Le sardine stanno ormai al 12%.

    Renzi un 15% ce l'ha sicuro!

    PD e M5S stanno in netta ripresa...

    Perchè allora non andiamo alle urne e vediamo chi vince? Mica avrete ancora paura?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

    perchè non c'è nessuno che sta cercando di minimizzarle, caso mai sono i media che continuano tutti i giorni a ingigantire un ''movimento'' che ha numeri da far invidia giusto a casapound e forza nuova, e forse nemmeno loro li temono...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    da piccoli giocavamo in un cortile e quando erano le 1430, una vecchietta, magrolina, striminzita, da noi chiamata "sardina" si afacciava alla finestra e diceva      "silenzio devo dormire"

    (Adesso e' morta)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

     A destra non sono affatto preoccupati della debordante ridicola cagnara dei vari movimenti di sardine e acciughe, per il semplice motivo che sono emanazione diretta del compagnume PDota. Impregnati della stessa pasta ideologica veterocomunista di Zingaretto & Renzi. Semmai, a destra se la ridono, perché sicuri che anche i neonati movimenti ittici seguiranno la stessa identica sorte del partito che li sta manovrando e finanziando. Vale a dire la fuga continua degli elettori. Le sardine finiranno anch'esse per andare a male e putrefare...per poi finire nella spazzatura. Il loro capetto è stato ospite(lautamente pagato..) nel salotto tv del menagramo Fabio Fazio. Il che quivale al "bacio della morte"..

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.