Anonimo
Anonimo ha chiesto in Notizie ed eventiAttualità · 3 mesi fa

Anastasiya, una mantide religiosa che intratteneva rapporti con più spacciatori?

Attachment image

3 risposte

Classificazione
  • 3 mesi fa
    Migliore risposta

    Sarà anche una spacciatrice, ma che la buonanima del fidanzato non ne sapesse niente, non me la bevo. Finora poi la tesi per sostenere  che "Luca non c'entra" è "Luca non si drogava". Da quando in qua se uno non fa uso di droga è sicuro che non la venda?Estenderei invece i controlli a tutte le famiglie dei soggetti coinvolti, compresa quella di Sacchi, perché una sola cosa è certa: dietro questa storia molto drammatica e molto fumosa, c'è una rete criminale organizzata e ramificata.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 mesi fa

    Non seguo i telegiornali

    Ma immagino che hanno voluto cagarlà fuori dal vaso e improvvisandosi gangster due giovani qualsiasi hanno combinato un guaio

    Se è vero che lei se la facevano diversi, allora molto facile che chi ha ucciso il giovane lo abbia fatto per gelosia e non per soldi in quanto sia la  maggiorana perchè i soldi erano disponibili 

    Brutta storia

    Biondina contesa tra giovani convinti di fare i gangster

    Nessuno ammazza x un sacco di maggiorana

    Ma per gelosia è già successo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    3 mesi fa

    Ahahahahahah! Usignolo cit.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.