Serena
Lv 7
Serena ha chiesto in Scienze socialiSociologia · 1 sett fa

Quali sono le tue contraddizioni 🥳?

Ciao a tutti 🌹🦊🐯

18 risposte

Classificazione
  • 1 sett fa
    Migliore risposta

    sono un ebreo che fa l'ateo, un borghese che fa il comunista, un padre che fa il figlio e un figlio che ha dovuto per molto tempo fare il padre, un elettronico che fa il meccanico, uno che racconta barzellette ai propri colleghi d'ufficio cercando nel contempo di avvelenarli con le polpette, faccio l'idiota su answers essendo in realtà molto serioso, mi do un aria compassata essendo in realtà uno scazzone, disprezzo i beni materiali guidando un SUV e dimostro a tutti la probabilità matematica quasi certa di non-vincere al Superenalotto giocando però settimanalmente la mia bella schedina. Ti basta o vado avanti? :-D

    Se vai sul vocabolario, uno qualsiasi, come didascalia al vocabolo "contraddizioni" ci trovi la mia foto.

  • 5 giorni fa

    Sto da sola ma penso alle relazioni, è un dissidio

  • 1 sett fa

    Te ne dico una:

    mi dichiaro tanto libera, ma sono schiava delle mie abitudini...sigh 😫

    Compresi i quiz su YA 😁😁😁😁

    • wanial
      Lv 7
      1 sett faSegnala

      e che male c'è??? l'unica cosa per me è che li leggo dopo e c'è sempre chi ha già risposto😊 sono simpatici Michelle e li metti benissimo

  • 1 sett fa

    Ciao, che ci faccio ancora in Italia? Ho firmato nel 1993 25 anni per la pensione massima, nel corso degli anni il mal governo la fatta arrivare a 42 anni contributivi (forze dell'ordine).  Le mie contaddizioni? Forse prima dei 42 anni contributivi mi ammalero andrò in un ospedale militare che mi riformerà. Mi daranno la pensione, quella che sia e parto per le Canarie 🙋‍♂️🧐

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • wanial
    Lv 7
    1 sett fa

    ci sono contraddizioni anche se sono scemenze, ma ci sono..... ad esempio, istintivamente manderei qualcuno là, dove c'è un via vai...per educazione non lo faccio, e poi mi fa pentire immediatamente la persona che se lo meritava...mi piace stare al bar con gli amici, arrivo col sorriso e dopo poco non vedo l'ora di andarmene , non sopporto le scemenze che dicono e litigano anche tra loro...insomma anche queste sono contraddizioni

    • Michelle 🌹
      Lv 7
      7 giorni faSegnala

      https://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20191205162937AAvffrs

  • 1 sett fa

    Parafrasando il buon Patroclo, direi che faccio la seria su Answers essendo in realtà molto idiota :-)

    Sono un coacervo di caratteristiche opposte, per tale ragione posso serenamente ritrovarmi nella descrizione di qualsiasi segno zodiacale. Sono un missile terra-acqua, terracqueo!

    Vabbè missile...facciamo più un bradipo. 

    • Michelle 🌹
      Lv 7
      7 giorni faSegnala

      https://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20191205162937AAvffrs

  • 1 sett fa

    Bella domanda...se me ne accorgessi potrei parlarne...più che altro, a posteriori, mi accorgo di avere sbagliato delle valutazioni e delle azioni, e così cambio metodo e strategie. Non saprei dire se siano più contraddizioni o correzioni, però dall' esterno potrebbero sembrarlo.

  • Dire una cosa e pensarne 1 altra.

  • 1 sett fa

    A gusti - Amo il paesaggio innevato ma non mi piace il freddo 🥶 preferisco la Primavera e l’Estate ☺️

    A carattere - Sono istintiva ma anche pigra (per fortuna) 🤗

  • 1 sett fa

    ........beh, per esempio nonostante io abbia una PESSIMA idea delle donne in generale, visto quante ne ho passate per colpa loro, continuo ancora a correre dietro alla patata e quando sono con una donna mi comporto sempre da Ufficiale gentiluomo........ cosa che voi non vi meritate affatto !!!!!!!

     🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

    • icemanpilota
      Lv 7
      1 sett faSegnala

      .........no, Wanial, in realtà come Ufficiale gentiluomo sono ancora in piena attività..........
      😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.