Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoImmigrazione · 3 mesi fa

I migranti non sono terroristi ?

La maggior parte di quelli che vedo ha il crocifisso al collo 

7 risposte

Classificazione
  • La maggior parte di quelli che vedo io vanno in giro tutto il giorno, senza meta, con le cuffie nelle orecchie, il telefono ultimo modello, le scarpe da 150 euro e gli abiti firmati e, ogni tanto, danno una sbirciatina dentro alle auto parcheggiate per vedere se c'è qualcosa da sgraffignare.

• 3 mesi fa

La maggior parte di quelli che vedo io sono scimmie.

• 2 mesi fa

I terroristi non arrivano con la barchetta, se affondano non potrebbero giammai collocare bombe sotto la mia auto e chiese,arrivano con biglietto regolare,prima collocano i loro dolcetti e poi crepano.Chi arriva in canotto anche se non ha il crocefisso ed è un musulmano non è un terrorista.

• wildcat924
      Lv 7
      2 mesi faSegnala

domande di tre settimane fa? 

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Beh quello perchè i cristiani del c azzo (gli islamici d'occidente) li accolgono e aiutano, invece di aiutare chi ha veramente bisogno. (cosa che invece fanno le medicine)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 3 mesi fa

Macché terroristi! Come ti permetti? Trattasi delle preziose risorse del sinistrume italiota e del papa argentino, quelle che pagheranno le pensioni agli italiani..

• 3 mesi fa

quando si passava il muro di berlino tutti avevamo il basco con la stella rossa, pensavamo ci rendesse più attraenti ma non era vero

• Anonimo
    3 mesi fa

Glielo mettono come arrrivano, gli fanno la doccia da lontano con il tubo dell'acqua fredda poi una dottoressa gli visita i genitali

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.