Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaSingle e appuntamenti · 3 mesi fa

Quando si capisce che si è proprio innamorati di una persona? ?

Piangere se è lontano/a da te e provare un senso di perdita nel non averlo accanto può tradursi in forte attaccamento, una buona premessa per il seguito o che è proprio amore seppur in fase iniziale? 

9 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Migliore risposta

    L'amore è una cosa semplice.. Ci facciamo tante seg*e mentali ogni volta che ci piace qualcuno.. Non esiste una risposta, perché lo senti tu quando sei preso da una persona.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 mesi fa

    Quando desideri averla sempre vicino a te in ogni momento della giornata.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    3 mesi fa

    Quando fai dei sacrifici per questa persona per cercare di vivere meglio insieme e andare d'accordo e, dopo che li hai fatti, sei felice lo stesso.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    3 mesi fa

    Quando non sai cosa fare...,,

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

    Lo vedrai sul momento, può essere un colpo di fulmine o una serie di avvenimenti, ma fidati lo capirai da te al momento giusto.

     Mal che vada ti prende in giro, ma se lo fa è un pezzo di....

    Fonte/i: Esperienza. So che si prova, pur non essendo mai stato ricambiato per ora.
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    Quando si capisce? Quando fa tutto con te!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    3 mesi fa

    Domanda strana.. Beh fidati che si capisce da soli in quel momento. 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • m
    Lv 7
    3 mesi fa

    Ti sei messa a piangere oggi maledettina😘😘😇

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 mesi fa

    Quando non hai amor proprio 

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.