Anonimo
Anonimo ha chiesto in Casa e giardinoCasa e giardino - Altro · 2 mesi fa

È buona la Coop come fornitore di luce e gas? Pareri? ?

Dovrei arrivare luce e gas nel nuovo appartamento ma vedendo online con la Coop si risparmia in confronto all'Enel.

L'unica paura era che, essendo meno conosciuta, non fosse di grandissima qualità/serietà. Esperienze al riguardo?

Aggiornamento:

Attivare*

3 risposte

Classificazione
  • Caìgo
    Lv 7
    2 mesi fa
    Migliore risposta

    1-qualità. Si tratta di pure rivenditore, non produce energia in proprio. É "approvata" da Arera quindi rispetta i requisiti previsti.

    2-  serietà. Purtroppo ogni caso ha la sua storia. Io, ad esempio, da Enel sono scappato (gas) dopo che una sua venditrice si è comportata malissimo con il sottoscritto. 

    Per inciso si sono anche scusati e proposto un nuovo contratto piuttosto buono ma per coerenza sono passato ad altro gestore.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    manda una bella lettera che tocchi profondamente il suo cuore come un fiore

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

    La Coop sei tu, meglio di così.........

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.