Non ho mai giocato a Tomb Raider, a quale mi consigliate di Giocare per cominciare ?

PC, il 2013 va bene? O devo giocare per forza quelli vecchi

5 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Migliore risposta

Il Tomb Raider del 2013 è un reboot della serie, praticamente ricomincia da capo, mostrando una Lara Croft diversa, anche lo stile di gioco è completamente differente rispetto ai Tomb Raider precedenti.

Personalmente devo dire che si mi piacevano i vecchi Tomb Raider, ma la nuova serie mi piace molto di più.

Quindi se vuoi puoi iniziare proprio da Tomb Raider del 2013, non è obbligatorio giocare anche a quelli prima

• Accedi per rispondere alle risposte
  • ti consiglio quello del 2013 perché è più alla portata di tutti, è un gameplay moderno, i vecchi sono troppo meccanici, invecchiati male, non per la grafica, ma per il gameplay

• 2 mesi fa

Non puoi non aver giocato almeno una volta a "Tomb Raider Legend"

Comincia da quello ;)

Ps: però se sei disposto a sacrificare la comodità di un joypad dovresti provare anche i primi episodi della saga in assoluto. Ha ragione chi ti dice sono stati proprio gli storici Tomb Raider - era la fine degli anni 90' - a portare la figura di Lara Croft alla fama mondiale. Guardati anche i film con Angelina (meritano, per uno ho anche pianto...)

• Croko
    Lv 7
    2 mesi fa

2013 e poi quelli dopo (Rise e Shadow of the Tomb Raider)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    2 mesi fa

Dall'uno al tre (anche il quattro, dai) hanno fatto la storia. Poi è iniziato il declino a partire da Chronicles: é migliorata la grafica ma l'anima del gioco é diventata un césso. Tuttavia ho i miei dubbi che riuscirai ad apprezzare i primi capitoli, hanno una grafica molto vecchia, e voi del post duemila siete abituati a giochi dalla grafica eccezionale ma senza anima. Tutto fumo e niente arrosto.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.