Anonimo
Anonimo ha chiesto in Casa e giardinoCasa e giardino - Altro · 2 mesi fa

Da giorni sento dei rumori in casa?

Forse sono troppo suggestionato ma ogni volta che sono tranquillo nel letto sento sempre il rumore della tavola, come se qualcuno o qualcosa la stesse spostando. Sono stra in crisi, cosa può essere?

Dico subito che succede anche quando ci sono altre persone a casa ma ad esempio in bagno (dove non c'é nessun tavolo). 

Perfavore non cominciate a dire che mi prendo qualcosa che mi dà alla testa

10 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Migliore risposta

Vivi in appartamento?

A volte può essere una cosa stupida come una porta sbattuta dall'altra parte dello stabile, che poi per via dell'onda d'urto e delle vibrazioni è il tavolo della tua cucina a fare rumore, piuttosto che l'arredamento del bagno...

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Davide
    Lv 4
    2 mesi fa

Questo fenomeno succede spesso durante la notte o alle prime luci dell'alba questo perché la struttura dei materiali della casa è sottoposta a escursioni termiche che fanno reagire i materiali delle pareti che sovente causano rumori tipo piccoli tonfi ecc. Può essere anche il rumore dell'ascensore che dopo un tot di ore di inattività scende tornando al piano terra. Non suggestionarti e stai tranquillo.

• Anonimo
    1 mese fa

Puo essere babbo natale. No scherzo! Potrebbero essere scricchiolii di vecchi mobili, o la casa e' stata costruita con una struttura non molto resistente e quindi si puo sentire qualsiasi rumore provenire di fuori attraverso le mura.

• 2 mesi fa

Stai tranquillo non esistono i fantasmi, molte volte quando ti spaventi senti qualsiasi rumore immaginabile.

Abbi paura dei vivi..

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

Può essere un dibbuk, attenzione: sono tornati all'offensiva in grande stile ultimamente

• 2 mesi fa

E uno sguattero

• Anonimo
    2 mesi fa

La tua casa è infestata da fantasmi, fuggi prima che ti portino nell'oltretomba.

• 2 mesi fa

Sei stressato e ti autosuggestioni...

• Ludo
    Lv 7
    2 mesi fa

Non è che hai il tavolo invaso dalle termiti.... 

• 2 mesi fa

sei ansioso e l'ansia ti fa sentire rumori inesistenti...io ad esempio sento sempre il mio vicino scorreggiare, ma non è ansia ma lui che siccome lavora dove fanno fagioli in scatola ne mangia troppi dal nastro trasportatore e petta sempre come un purcas.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.